Lo stand di Presma è dedicato ancora una volta alle “rotative”; una soltanto la macchina esposta: ROTO T2/45 XLS Elettra, pressa a 45 stazioni elettrica per la produzione di tappi in resine termoplastiche espanse che va ad aggiungersi alla ormai consolidata gamma destinata esclusivamente a questo settore.
Le caratteristiche principali che la differenziano dalle versioni precedenti sono il numero delle stazioni, il nuovo azionamento della tavola portastampi e l’inedito sistema di apertura/chiusura stampi che andrà a migliorare e soddisfare esigenze specifiche nella produzione di particolari tappi a T per distillati.
Come per gli altri modelli la pressa esposta è proposta anche nella versione ibrida e attrezzabile anche per lo stampaggio in bi-materiale/bicolore e su inserto.
Allo stand sarà inoltre visibile una gamma di prodotti in termoplastici co-iniettati e riciclati di grosse dimensioni realizzati con le “LARGE SIZE ROTARY MACHINES” che come tutte le soluzioni proposte da Presma in oltre 80 anni di attività sono “made in Italy”.