Lo stand di Presma è dedicato ancora una volta alle “rotative”; una soltanto la macchina esposta: ROTO T2/45 XLS Elettra, pressa a 45 stazioni elettrica per la produzione di tappi in resine termoplastiche espanse che va ad aggiungersi alla ormai consolidata gamma destinata esclusivamente a questo settore. Le caratteristiche principali che la differenziano dalle versioni…
Presma produce presse ad iniezione speciali per lo stampaggio ad iniezione

NON Standard Technology per Presma significa mettere a disposizione del cliente tutto il know-how maturato in 85 anni di progettazione e costruzione di presse ad iniezione speciali.
Dotarsi di macchine Presma Non Standard Technology significa annullare i limiti tecnici ed il livellamento qualitativo tipici dell’approccio Standard.
L‘esperienza acquisita in 85 anni di continue ricerche, in collaborazione con i clienti, ci consente di poter proporre con estrema sicurezza ed in modo inedito tecnologie d’avanguardia in un settore in cui il campo delle applicazioni si va sempre ampliando.
Solo oggi apprendiamo, con immensa gioia e onore, ma con rammarico, che al nostro Presidente Giannino Canziani, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, in data 27 dicembre 2018, è stata conferita l’onorificenza dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.
Il 20 Febbraio 2019 è venuto a mancare Giannino Canziani, ultimo dei tre fondatori storici dell’azienda. Nel suo ruolo di Amministratore Unico è subentrata la figlia Lucia Canziani, nel segno della continuità e tradizione familiare che ha sempre contraddistinto Presma sin dalle proprie origini.